Per avviare una procedura di mediazione è necessario:

  • Scaricare e compilare il modello a penna;
  • Alla domanda di attivazione delle procedura di mediazione andranno allegati:
    • La copia del documento di riconoscimenti
    • la copia della ricevuta di pagamento comprensiva dei diritti di Segreteria di Euro 40.00 (oltre IVA) per il primo scaglione ed Euro 80.00 (oltre IVA) per il secondo scaglione come da tabella dei costi, oltre le spese per le comunicazioni, ovvero Euro 5.00 per ogni raccomandata o Euro 10.00 per ogni raccomandata celere, PEC gratis, che potrà essere effettuato alle seguenti coordinate bancarie oppure in contanti presso segreteria

Il tutto poi dovrà essere inviato per posta a mezzo A/R a: Società Mediafog S.R.L. – Segreteria Generale – Via Giovanni Canonico Scherillo, 79/b – 80126 Napoli o via fax al n. 081.7159398

oppure

consegnato direttamente nella Segreteria Generale della Società Mediafog S.R.L. o presso uno sportello autorizzato dal medesimo Organismo.